
Vi aspettiamo a Passione Moto
Saremo presenti a Passione Moto il 2,3 marzo 2013 a Padova. Vi aspettiamo con tantissime novità, a partire dalla nuova BMW R1200 GS!
La nuovissima BMW R1200 GS sarà ospite d’onore al nostro stand a Passione Moto, in Fiera a Padova il 2 e il 3 marzo. Questa è solo una delle tante novità che porteremo all’esposizione patavina. Oltre a vedere da vicino la nuova gelande-strasse raffreddata a liquido e a vedere le nostre simpatiche facce, vi parleremo di alcuni importanti progetti che bollono nel pentolone del Marco Polo Team.
Il primo importante progetto riguarda la nostra imminente partenza (agosto 2013) per il primo TRANS-HIMALAYAN MOTORAID: valicheremo i passi più alti del mondo in sella alle mitiche Royal Enfield Bullet 500!! Presto vi forniremo tutti i dettagli, ma le novità non finiscono qui!
Quest’anno vogliamo proprio strafare: a Passione Moto, infatti, sarà con orgoglio che annunceremo ufficialmente l’inizio di un altro importante sodalizio con CUAMM – Medici con l’Africa. Da tempo siamo onorati, come ormai ben sapete, di collaborare con la nota associazione impegnata nello sviluppo africano. Ai progetti benefici già avviati, si aggiunge ora questo importante e nuovo progetto che siamo sicuri piacerà a motociclisti e non. Si chiama BIKE FOR AFRICA e presto vi forniremo tutti i dettagli. Sul sito CUAMM trovate già tutte le informazioni per partecipare attivamente, basta CLICCARE QUI.
Di cosa si tratta?
Semplice: in Uganda un soccorso veloce fa la differenza tra la vita e la morte, e spesso si muore per cose che qui sono banali, come il parto. Molte mamme muoiono durante il parto perché non possono raggiungere una struttura adeguata. Spesso l’unico mezzo a disposizione della comunità è una bicicletta. Un’ambulanza sarebbe troppo costosa e difficile da mantenere, considerate le condizioni delle strade. CUAMM ha individuato nelle moto-ambulanze la soluzione ideale e non potevamo sentirci chiamati in causa. Abbiamo così deciso di partecipare all’acquisto di 4 moto-ambulanze e al loro attrezzamento. Le spediremo nel nord dell’Uganda e raggiungeremo la zona per insegnare alla popolazione ad usarle. Con il vostro contributo, anche simbolico, raggiungere questo traguardo sarà un gioco da ragazzi.
Intanto, vi aspettiamo a Padova il 2-3 marzo per Passione Moto. Ciao!